www.sysdat-turismo.it
Sei Qui: Home/Turismo/Gestione Strutture Ricettive/Ristorazione/Economato/
Prodotti Magazzino Ristorazione food and beverage F&B
 
Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Magazzino

L'uso del modulo Magazzino della procedura SYS-HOTEL Genius consente di coprire tutte le casistiche di gestione (ufficio acquisti, carichi/scarichi, statistiche) con l'obiettivo di ottenere un notevole risparmio sui costi.

L'integrazione con la procedura di Front Office (casse fiscali, ristorante, frigobar ecc.) consente di aggiornare le giacenze magazzino direttamente dagli addebiti con un conseguente miglioramento nella gestione delle scorte dei prodotti. La procedura è contrassegnata dalla massima praticità d'uso con funzionalità che coprono tutte le esigenze aziendali.

Il programma gestisce tra gli altri i seguenti eventi:

- Gli acquisti possono essere effettuati al minor costo, confrontando le offerte di diversi fornitori in base ai consumi ed alla giacenza attuale. Queste valutazioni possono essere estese a gruppo merceologico e classe articolo. La conoscenza della dinamica dei movimenti permette di liberare risorse immobilizzate nelle giacenze.

- Il sistema informativo prende in carico il prodotto dal momento in cui se ne origina la necessità seguendo l'iter di vita fino al consumo. In ogni momento è possibile conoscere la giacenza ed il valore di singoli prodotti o gruppi di prodotti (es. classe merceologica).

- Il modulo F&B consente di ottenere il controllo di gestione del ristorante tramite il collegamento diretto con le vendite.

- L'inserimento dei movimenti di prelievo può essere attuato mediante l'ausilio di strumenti ottici.

- Il costo dei consumi è calcolato in tempo reale. Non è necessario aspettare la chiusura mensile per avere accesso alle statistiche che sono da considerarsi provvisorie fino a che non sono arrivate tutte le fatture. Il controllo bolle/fatture permette di verificare la congruenza tra ordine, bolla e fattura. Tutte le statistiche comprendono movimenti dalla forma più analitica a quella più sintetica.

- La procedura di gestione è multi-aziendale e gestisce la movimentazione merci inter-aziendale, e multi-deposito con movimentazione merci intra-aziendale.

- È prevista l'integrazione con le altre componenti del sistema informativo, quali per esempio il passaggio automatico delle fatture in contabilità e l'invio dei costi al Controllo di Gestione.

- Un apposito modulo gestisce i beni strumentali con valutazione e controllo dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.





 

 

 

 

 
 
:: RISTORAZIONE

 

:: Documentazione
Scarica documentazione
Food & Beverage
Sysdat Turismo S.p.a. - Sede legale e operativa Saronno - Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
P. IVA 02023720127 - Cod. Fis. 07628860152 - Capitale sociale Euro 520.000,00 i.v. - R.E.A. 217657 - Registro Imprese Varese 07628860152
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




software gestione magazzino ristorante food and beverage