www.sigesrl.it
Sei Qui: Home/Industria/EuroPelli/
software gestionale azienda
 



Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

I moduli di integrazione

I moduli d’integrazione e scambio dati
Da quanto illustrato sinora, è chiaro come EuroPelli faccia largo uso dello scambio dati da e verso le applicazioni esterne per dar corpo alla propria capacità di adattarsi alle diverse situazioni. In effetti, la base dati di EuroPelli è fornita di un modulo di condivisione delle tabelle pienamente compatibile con lo standard ODBC: grazie ad esso è possibile connettersi con il gestionale come fosse una qualunque origine dati DSN.
La connessione può agire in lettura e/o scrittura: un’applicazione o un software presenti in azienda sono quindi facilmente in grado di trattare i dati del gestionale come fossero dati propri.
Il meccanismo può funzionare anche al contrario: qualsiasi applicazione esterna può scrivere, utilizzando via ODBC il normale linguaggio Sql, una propria tabella in un formato leggibile da EuroPelli.
L’uso di queste funzionalità ha permesso di fare, in molti anni di presenza sul mercato del T/A, svariate esperienze d’integrazione con software o strumentazioni di terzi. Che si tratti di macchinari, apparecchiature per il Cad/Cam (modellistica, piazzamento e taglio), automazioni industriali e sistemi di controllo (monitoraggio dati, archiviazione documentale) o apparecchiature di vario utilizzo (terminali portatili di magazzino, strumentazione di laboratorio) nessun campo è ormai fuori dalla portata delle capacità di EuroPelli.




 

 

 

 

 
 
Siges srl - Saronno - Sede legale e operativa Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01171870122 - Capitale sociale Euro 100.000,00 i.v. - R.E.A. 160456 - Registro Imprese Varese 01171870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




industria tessile metalmeccanico crm contabilita amministrazione economato magazzino