www.sigesrl.it
Sei Qui: Home/Industria/EuroPelli/
software gestionale azienda
 



Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Caratteristiche

Caratteristiche di base
EuroPelli è un sistema che si può descrivere con pochi aggettivi come multi-piattaforma, specializzato, modulare, verticalizzato, integrato ed aperto.
EuroPelli è multi-piattaforma: esso opera su qualsiasi hardware e sistema operativo standard, dal semplice Pc fino alle reti Unix, Linux o Windows2000, ed è fruibile anche in modalità ASP.
EuroPelli è specializzato: è stato progettato solo per il T/A ed è fornito di versioni ad hoc per:
- pelletterie
- pelliccerie
- calzaturifici
EuroPelli è modulare: non obbliga all’acquisto dell’intera soluzione ma è configurabile in funzione dei software già esistenti, delle esigenze degli utenti o dei budget di spesa previsti.
EuroPelli è verticalizzato: molti dei suoi moduli sono mirati alla gestione della produzione, con particolare attenzione ai problemi legati alla pianificazione dei lavori, al loro avanzamento ed all’analisi dei risultati.
EuroPelli è integrato: si occupa dell’impresa ma anche di tutto ciò che la circonda, dalla raccolta ordini degli agenti alla messaggistica XML, dalla rete di distribuzione fino al sito di commercio elettronico.
EuroPelli è aperto: ogni applicazione ODBC compatibile può, se lo si desidera, accedere alla sua base dati e utilizzarne il contenuto.


Il sistema EuroPelli
EuroPelli opera logicamente con uno schema piuttosto semplice.
La base dati contiene tutte le informazioni aziendali e costituisce il motore di ogni funzione gestionale.
Con la base dati interagiscono tutte le altre principali macro aree: le vendite per la raccolta ordini, le spedizioni e la fatturazione; la produzione per il calcolo dei fabbisogni, la pianificazione delle operazioni e l’avanzamento lavori; l’amministrazione per la contabilità e l’analisi dei risultati aziendali. Sulle funzioni primarie è poi possibile agganciare i diversi moduli di comunicazione e la gestione della rete di distribuzione.
I moduli d’integrazione connettono EuroPelli, in ingresso o in uscita, con applicazioni o fonti dati esterne; i moduli di connectivity permettono l’interazione con il sistema via Web; le funzionalità retail aggregano alla base dati aziendale tutte le operazioni svolte nei vari punti vendita.
Proveremo ora ad analizzare una ad una le diverse articolazioni di EuroPelli, cercando di sottolineare i particolari di maggior interesse.

La base dati di EuroPelli
La bontà di EuroPelli, come sistema gestionale, trova una prima fondamentale spiegazione nella gran mole di informazioni tecniche che è possibile immagazzinare nella sua base dati.




 

 

 

 

 
 
Siges srl - Saronno - Sede legale e operativa Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01171870122 - Capitale sociale Euro 100.000,00 i.v. - R.E.A. 160456 - Registro Imprese Varese 01171870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




industria tessile metalmeccanico crm contabilita amministrazione economato magazzino