www.sigesrl.it
Sei Qui: Home/Industria/EuroPelli/
software gestionale azienda
 



Se desideri ricevere notizie sulle novitÓ offerte iscriviti alla ns. NewsLetter.

 

Retail

I moduli Retail
Un esempio immediato di applicazione della tecnologia di connessione via Web è dato dalla gestione della rete di commercializzazione. Salvo infatti che tale rete non si riduca ad una sede di vendita annessa all’azienda, tipo spaccio o simili, quasi sempre la sua gestione comporta lo sfruttamento di Internet per il consolidamento a fine giornata dei dati di ogni singolo punto vendita.
I moduli Retail comprendono:
- La gestione completa del punto vendita
- L’integrazione con le apparecchiature di negozio (casse, lettori ottici, barriere antitaccheggio ecc.)
- La gestione della Fidelity card
- I moduli per la trasmissione dati in sede (venduto, giacenze, incassato ecc.)
In aggiunta a queste funzionalità primarie, EuroPelli è poi in grado di offrire un modulo integrato per la gestione del sito aziendale di E-Commerce.
Dal sito è possibile la consultazione dei prodotti aziendali, il caricamento di un ordine oppure di un carrello virtuale e la registrazione di un pagamento (nel caso di acquisti immediati).
Tutti i dati del sito trovano origine dalla base dati di EuroPelli, così come il sito è in grado a sua volta di aggiornare direttamente il gestionale: un nuovo contatto può divenire una nuova anagrafica cliente, l’immissione di un nuovo ordine nel sito fa nascere un nuovo ordine anche in EuroPelli, un pagamento registrato sul sito aggiorna automaticamente l’estratto conto del cliente su EuroPelli ecc.

Qualche ultimo dettaglio tecnico
Per chiudere questa breve presentazione, diamo le principali indicazioni di carattere tecnico che possono influire sull’uso di EuroPelli.
EuroPelli è un prodotto sviluppato in ambiente Totem di Acucorp con interfaccia grafica Windows.
EuroPelli può essere fornito su database standard Vision o database relazionale DBMaker. Può inoltre essere installato su tutti i più diffusi database presenti sul mercato (Oracle, SQL Server, Informix, Sybase).
EuroPelli opera sia in architettura client/server pura che thin client. I requisiti minimi per i server sono in funzione delle scelte desiderate circa il sistema operativo, il database di lavoro e il numero ed il tipo di accessi previsti. I requisiti minimi per i client sono processore Pentium II 400 Mhz, 64 Mb ram, Win98 per impostazioni client/server pura (WinXP/2000). In impostazione thin client (Unix/Linux) questi requisiti non sono invece tassativi.




 

 

 

 

 
 
Siges srl - Saronno - Sede legale e operativa Via Ferrari 21 - 21047 - Centralino - 02.967.18.1 - Mail - info@sigesgroup.it
Partita IVA e Codice Fiscale 01171870122 - Capitale sociale Euro 100.000,00 i.v. - R.E.A. 160456 - Registro Imprese Varese 01171870122
Sviluppo e assistenza di software gestionali per i settori Turismo,SanitÓ e Tessile.




industria tessile metalmeccanico crm contabilita amministrazione economato magazzino